Saaaalvveeee!

« Older   Newer »
  Share  
The spark of light
CAT_IMG Posted on 13/10/2013, 11:52




Hii *inchino*

Sono Marilisa, ma chiamatemi pure Spark, Spark-chan, Sparki o come vi tira lol sono giunta da neandri oscuri e umidi, da lande desolate e piovose in questo forum...seguendo briciole di indizzi lasciate da una certa persona...che da quello che ho scoperto è admin qui....e a cui voglio un mondo di bene ashahshashashashashash

Beh tornando al sodo, amo Shingeki no Kyojin.
Metto il punto perchè non c'è molto da dire, amo tutto ogni singola cosa di quell'anime e manga, dall'ost al carattere e le sfumature dei personaggi! Tranne forse un pò Berthold e Reiner che mi hanno poco delusa ç__ç
Quest'anno a Lucca sarò una delle tante cosplayer di SnK e chi porterò? :3 Haaaanjjiii, si perchè io stimo dal profondo del cuore quella donna in tutta la sua mania compulsiva per i titani e atteggiamenti da scienziata/psicopatica/pazza lol sappiate che io shippo di brutto la coppia HanjixLevi ù-ù

Beh oltre a Snk, i miei anime manga preferiti sono:
Guilty Crown, Blue Exorcist, Magi, D.Gray Man, Kuroko no Basket, Karneval, Blood Lad, Fairy Tail, K project, Hirunaka no Ryuusei, Naruto (anche se mi ha deluso parecchio), Free!, Me and My witch, Haganai e una lista interminabile di yaoi.
Adoro ascoltare J music, come Supercell, Mika Kobayashi, One ok rock, Uverwold, Girugamesh, Man with a Mission, Nano..ecc xD, fotografare, disegnare, graficare, leggere libri, e grazie ad una certa persona ho iniziato ad interessarmi al mondo dei seiyuu è-è

Beh spero sia stata esauriente la mia presentazione e sarò disponibilissima di rispondere ad ogni vostra più oscura domanda. ù-ù
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2014, 22:45
Avatar

Advanced Member
❀❀❀❀❀

Group:
Administrator
Posts:
1,267
Location:
Miranda(IS)

Status:


Welcome c: E scusa, ma abbiamo azzardato io e una mia amica a fare un nuovo forum ma come al solito non ne azzecchiamo una LOL
 
Top
1 replies since 13/10/2013, 11:52   13 views
  Share